Accordo con gli Utenti

Utilizzando i servizi disponibili su www.cosasifaquestasera.it accetti i seguenti termini e condizioni, compresi i termini e le condizioni  richiamate attraverso i link.
Per diventare un utente di cosa si fa questa sera  o un azienda che offre servizi o merci sul sito www.cosasifaquestasera.it  (Partner) è necessario leggere ed accettare tutti i termini e le condizioni presenti in questo Accordo.
Se non accetti i nostri termini e condizioni, ti invitiamo a non utilizzare i nostri servizi.

1) Il Servizio
Sul sito web www.cosasifaquesata.it vengono pubblicati eventi ed offerti voucher (buoni di acquisto) per servizi o merci offerte da altre società (Partner).
Gli emittenti dei voucher e debitori della fornitura dei servizi o delle merci specificati sui voucher sono esclusivamente i partner ivi indicati, che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita e disponibilità di magazzino.

Cosa si fa questa sera non è debitrice dell’erogazione dei servizi o la consegna delle merci indicate. Unico responsabile per le informazioni relative ai beni o servizi forniti è esclusivamente il Partner.

Cosa si fa questa sera è altresì un social network che ti permette di inviare contenuti, tra cui post, foto, commenti e altri materiali.
L’utente è l’unico responsabile per i contenuti dei quali chiede la pubblicazione.

2) Condizioni d’uso
Il sito web www.cosasifaquestasera.it e il sistema di rilascio dei voucher su questo sito vengono gestiti da: Casa si fa questa sera sas
Per l’utilizzo del servizio offerto da cosa si fa questa sera valgono esclusivamente le seguenti condizioni d’uso,  consultabili in qualsiasi momento sul sito www.cosasifaquestasera.it\AccordoUtenti

a. Il Voucher

La durata della validità di un voucher è limitata nel tempo e viene stabilita da ogni singolo partner per ciascuna offerta, indipendentemente dalle volontà di cosa si fa questa sera sas

Se la richiesta dell’utente viene accettata dal sistema, il voucher sarà inviato in formato pdf all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione dell’utente.

L’utilizzo dello sconto presente nel voucher sarà possibile solo a fronte della presentazione del medesimo presso il Partner che ha inserito l’offerta su cosa si fa questa sera sas.

 

La presentazione del voucher può essere sia cartacea che in formato digitale.

Il voucher risulterà utilizzato solamente quando il Partner emittente avrà annullato con buon esito il medesimo, tramite la propria area riservata sul sito http://www.cosasifaquestasera.it

Se la richiesta dell’utente viene accettata, il voucher sarà inviato in formato pdf all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione dell’utente.

Tutti i voucher riportano codici personalizzati.

Alla presentazione del voucher, il partner verificherà il codice identificativo.

Decorso il termine indicato nell’offerta, il voucher perde ogni valore.

Il voucher è trasferibile.

Sono vietati la riproduzione, l’editing o la manipolazione dei voucher.

In caso di sospetto di riproduzione illecita,  i partner hanno il diritto di adire le vie legali.

Salvo specificazione diversa, ciascun voucher potrà essere utilizzato una sola volta.

La descrizione dei servizi o dei prodotti, inserita nel voucher, avviene nella piena responsabilità del Partner che consegnerà il prodotto o erogherà il servizio, assumendosi ogni garanzia di legge.

Cosa si fa questa sera sas non è responsabile della conformità di quanto descritto con il prodotto effettivamente fornito dal Partner o il servizio da quest’ultimo effettivamente erogato.
b. Divieti

L’utilizzo del nostro sito e dei nostri servizi comporta il divieto di:

  • violare la legge o i diritti altrui;
  • pubblicare dati falsi, inesatti, fuorvianti, diffamatori o calunniosi;
  • intraprendere azioni volte a destabilizzare il sistema di Feedback (come ad esempio visualizzare, importare o esportare informazioni sui commenti di Feedback al di fuori del sito oppure utilizzarle per scopi che non hanno alcuna relazione con cosa si fa questa sera sas);
  • trasferire il tuo account  (compreso il feedback) e l’ID utente ad altri senza il consenso di cosa si fa questa sera sas.;
  • utilizzare o pubblicare spamming, messaggi a catena o schemi di vendita piramidale;
  • diffondere virus o qualsiasi altra tecnologia volta a danneggiare cosasifaquestasera.it o i suoi utenti;
  • copiare, modificare o diffondere il contenuto del sito o i diritti di proprietà intellettuale e i marchi registrati da cosa si fa questa sera.;
  • accedere, manomettere o usare aree riservate dei Servizi, i sistemi computerizzati di cosasifaquestasera.it, o i sistemi di consegna tecnica dei provider di cosasifaquestasera.it;
  • danneggiare il sistema informatico e l’integrità del sito in particolare mediante le seguenti attività: provare, analizzare o testare la vulnerabilità di ogni sistema o network, violare o aggirare misure di sicurezza o di autenticazione; l’accesso, la ricerca o il tentativo di accedere o cercare i Servizi con qualsiasi mezzo (automatico o meno) se non attraverso le interfacce pubblicate, attualmente disponibili, fornite da cosa si fa questa sera sas attraverso i Servizi di www.cosasifaquestasera.it (e solo nella norma di tali termini e condizioni), a meno che l’utente non sia stato autorizzato nello specifico, tramite accordo separato con cosa si fa questa sera.it. (NOTA: la scansione dei Servizi è ammissibile se fatta in conformità con le disposizioni del file robots.txt, tuttavia, esaminare i Servizi senza il preventivo consenso di cosa si fa questa sera sas espressamente vietato); alterare qualsiasi header dei pacchetti TCP/IP o qualsiasi parte delle informazioni di intestazione in email, post, o usare i Servizi in qualsiasi modo per inviare informazioni alterate, ingannevoli o false sull’identificazione della sorgente; (interrompere o interferire (o tentare di farlo) con l’accesso di ogni utente, host o network, includendo, a titolo esemplificativo e non limitativo, l’inviare virus, sovraccarico, inondazioni, spamming, mail-bombing ai Servizi, o usare uno script per la creazione del Contenuto che possa interferire con i Servizi o creare un carico eccessivo.

3) Contenuti
Inviando, pubblicando o visualizzando contenuti tramite i servizi forniti da cosasifaquestasera.it, l’utente autorizza globalmente, in via non esclusiva e royalty-free (con diritto di sub-licenza), ad utilizzare, copiare, riprodurre, gestire, adattare, modificare, pubblicare, trasmettere, visualizzare e distribuire tale contenuto con qualsiasi mezzo o metodo di distribuzione (attualmente conosciuti o sviluppati successivamente).
L’utente acconsente che con questa sub-licenza,  cosa si fa questa sera sas abbia il diritto di divulgare questo contenuto ad altre società, organizzazioni o singole persone che collaborano con cosa si fa questa sera sas per la condivisione delle informazioni, la trasmissione, la distribuzione o la pubblicazione di tale contenuto su altri media e servizi.
Cosa si fa questa sera sas potrà modificare o adattare il contenuto fornito dall’utente per trasmettere, mostrare o distribuire lo stesso sulle reti di computer e su vari media e/o apportare cambiamenti al contenuto stesso se necessari per conformare e adattare lo stesso ai requisiti o alle limitazioni dei vari network, dispositivi, servizi o media.
L’utente è responsabile dell’uso del servizio, di qualsiasi contenuto fornito, nella consapevolezza che detto contenuto potrà essere utilizzato da altri utenti e ritrasmesso dai nostri collaboratori.
L’utente dichiara e garantisce di avere tutti i diritti per ogni contenuto fornito.

  • Variabilità dei contenuti
    Il servizio fornito su cosasifaquestasera.it è in costante evoluzione.
    Con il presente accordo, l’utente accetta che i servizi siano forniti in quanto tali al momento in cui vengono utilizzati.
    Cosa si fa questa sera sas non offre alcuna garanzia per la completezza, precisione, disponibilità, puntualità, sicurezza o affidabilità dei servizi o per qualsiasi altro contenuto degli stessi.
    Cosasifaquestasera.it non sarà responsabile per qualsiasi danno al sistema del computer, perdita di dati, o altri danni risultanti dall’accesso o dall’uso dei Servizi, o da qualunque contenuto.

4) Note legali

  • Norme sul diritto d’autore
    Cosa si fa questa sera sas ha sviluppato il sito www.cosasifaquestasera.it rispettando i diritti di proprietà intellettuale altrui e agirà giudizialmente per la difesa dei propri diritti di proprietà intellettuale.

Foro competente per controversie
Foro competente per ogni azione, procedimento legale o giuridico che dovesse sorgere tra l’utente o il partner con cosa si fa questa sera sas per i servizi forniti da cosasifaquestasera.it sarà quello di Napoli (Italia).