Terrazza Jazz con Antonini Carboni Duo in Nuance .

tmp_30876-768562336

Il Live Tones si trasferisce in una affascinante terrazza , in zona posillipo, mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 21.00, accogliendo anche per una chiacchiera, buon vino e qualche stuzzichino, amici soci e amanti della buona musica per Antonini / Carboni Duo in “NUANCE”.

 

La partecipazione è possibile per sole 40 persone!
INFO :3389941559-335487053
Per partecipare all’evento ci si deve prenotare inviando una mail all’ indirizzo [email protected]
[email protected]
Si chiede pertanto, essendo esiguo il numero dei partecipanti, cortesemente all’atto della prenotazione di essere certi della presenza. Riceverete una mail di conferma con le indicazioni per raggiungere il luogo della performance.
N.B. In caso di disdetta, comunicare entro le 48 ore precedenti l’evento per consentire l’inserimento delle persone in lista di attesa

NUANCE
Progetto unico nel suo genere, “Nuance” è il frutto di un incontro creativo tra arpa e voce, l’esplorazione delle innumerevoli sfumature timbriche di due strumenti che alla propria ricchezza aggiungono i chiaroscuri e l’espressività delle ambientazioni elettroniche create da filtri ed effetti sonori, abbracciando il jazz, la canzone, la musica colta e l’improvvisazione, scivolando elegantemente fra brani di Ralph Towner, Kenny Wheeler, Tom Jobim e Guinga.
Presentato in numerose manifestazioni jazz di prestigio (Time in Jazz, Tuscia in Jazz Summer, Nuoro Jazz, Viaggiano Jazz, Festival Internazionale di Jazz Contemporaneo alla Casa del Jazz, Rassegna Dialogo all’Auditorium Parco della Musica, ecc.), il duo è stato ospitato al Festival Internacional de Jazz de Madrid, in cartellone al fianco di Maria Sneider, Kurt Elling, Esperanza Spalding, Oregon, Joe Lovano e molti altri, e in Brasile all’Harp Festival di Rio de Janeiro.
Numerose le partecipazioni radiofoniche, da Radio Social Club su Padio Radio 2 di e con Luca Barbarossa, Jazz a Nota Libera su Tele Radio Stereo di e con Massimo Nunzu, Isorario Radio Rai, fino ad una puntata della trasmissione Officina del Jazz condotta da Gegè Telesforo, interamente dedicata al duo.

Elisabetta Antonini, voce e live electronics
Marcella Carboni, arpa elettroacustica e live electronics

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.